sabato 13 luglio 2013

ROYAL BABY



C’è attesa in Inghilterra per la nascita del Royal Baby: una folla di fotografi è appostata giorno e notte davanti all’esclusivo ospedale St Mary’s di Londra. I bookmakers danno il via alle scommesse, a iniziare dal sesso del nascituro per arrivare al nome: Alexandra sembra andare per la maggiore, mentre Diana, in memoria della principessa scomparsa, è il meno probabile.

Kate partorirà secondo la tradizione in un'ala privata dell'ospedale di Paddington, con i migliori confort di un hotel a cinque stelle, per un ammontare giornaliero di circa sei mila euro.

Mentre i sudditi si dividono tra proposte curiose di nomi, un team di disegnatori e genetisti hanno realizzato un ritratto del futuro erede. Grazie alla ricerca degli esperti è possibile stabilire quali saranno i tratti somatici del piccolo, che erediterà gli aspetti dominanti dei genitori. Secondo gli studiosi il bambino ha il 50% di possibilità di ereditare gli occhi azzurri del padre, mentre ne ha meno di avere le caratteristiche della madre, con occhi verdi o tendenti al marrone… lo stesso numero di probabilità che poteva dichiarare chiunque!

Secondo la tradizione l’annuncio ufficiale della nascita del piccolo reale avverrà attraverso l'affissione della notizia a Buckingham Palace.

Nessun commento:

Posta un commento