giovedì 25 luglio 2013

PRINCIPESSE (NO)STRANE

Le epifaniche apparizioni delle prime luci dell'alba non sempre hanno carattere divino. Stamane ho iniziato la mia giornata deliziandomi nel leggere del titanico scontro tra la Signorina Nicole Minetti e la Dottoressa Sara Tommasi. Che ridere! 
La diatriba tra le due  è magistralmente riportata sulle pagine virtuali dei principali social network, in cui la Tommasi si fa vanto di aver ripetutamente sedotto, e non solo, il fidanzato della rivale. Il tizio in questione, tale Gue' Pequeno cantante rap milanese, viene così pubblicamente accusato di reiterato tradimento, nei confronti dell'ignara Minetti. 

Non solo, la furia scatenata della Tommasi sembra non trovare quiete condividendo il semplice fatto. La ragazza, infatti, rivela intimi segreti di un altro componente del gruppo e delle scarsissime condizioni igieniche in cui sarebbero costretti a vivere gli indumenti intimi (leggi mutande) del gagliardo rapper. 
Chissà cosa hanno nella testa queste "ragazze moderne"che a colpi di autoscatti immortalano i loro corpi, scarsamente vestiti, e sognano di incontrare al ballo del castello un principe poco avvezzo all'uso del sapone?!

Nessun commento:

Posta un commento