giovedì 10 luglio 2014

CALDO E' BUONO, MA FREDDO ANCORA DI PIU'

le idee più bizzarre, si sa, arrivano dal Giappone, ma questa le sta per battere tutte...



“Caldo è buono, ma freddo ancora di più”.
questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria Mochi-mochi,
la Mochi- mochi è una ditta produttrice di gelati confezionati giapponesi che ha deciso di lanciare sul mercato la nuova linea estiva: “ghiaccioli a base di seme maschile umano”.

i responsabili della campagna marketing hanno dichiarato: “E’ un’ottima fonte di proteine e zuccheri”  infatti sempre secondo i promotori. “succhiato con vigore e determinazione per estrarre tutto il contenuto fresco e nutriente e diffondere la cultura dei rapporti orali, più igienici e meno a rischio di infezioni ed epidemie di malattie trasmissibili per vie convenzionali”. 

Il ghiacciolo poi sarebbe adatto anche alle esigenze di vegetariani e vegani, poichè il 100% del succo prostatico in esso contenuto sarebbe di origine umana, e tutti gli altri ingredienti in esso contenuti (per lo più acqua e zucchero) sarebbero stati prodotti “in regola con il rispetto dell’ambiente, senza che alcun animale sia stato sfruttato durante la fabbricazione o la distribuzione del prodotto”.

NEL CASO suggeriamo una joint venture con il ghiacciolo la società GB GLACE azienda svedese che ha lanciato sul mercato estivo 2014  l'"X-Pop" il ghiacciolo a forma di pene...


oltretutto tra le varie possibilità di utilizzo, ci potrebbe essere anche quella dell'inseminazione assistita...???


Nessun commento:

Posta un commento