lunedì 19 maggio 2014

"PAPA' HO MESSO INCINTA LA MIA RAGAZZA" .., ma è uno scherzo che finisce a botte!

Prateek Verma è uno studente di Nuova Delhi che ha pensato di fare uno scherzo al padre, dicendogli di aver messo incinta la sua ragazza, per poi pubblicare il video su Youtube in un canale SocioCatastropheTV dedicato agli 'scherzi virali'.
"Papà siediti e chiudi la porta, mamma non deve sentire. Prometti di non picchiarmi? Ho un problema. Ti ricordi quella ragazza di cui ti ho parlato? E' incinta". Il papà di Prateek non dimostra grande comprensione. Quando sembra che la situazione si stia facendo veramente pesante la rivelazione: "Papà c'è la telecamera, è uno scherzo". Il video, pubblicato su SocioCatastropheTv alla fine di aprile sta diventando popolare ma l'autore ha dovuto aggiungere una precisazione a difesa del papà: "Tenete i vostri commenti per voi, quest'uomo mi ha picchiato per la prima volta nella sua vita".

Nessun commento:

Posta un commento