venerdì 4 ottobre 2013

LOUISE & ANNIE, AMICI INSEPARABILI



Ho sempre desiderato da bambina tenere in casa con me un procione e un coala. Per ovvi motivi geografici, vivendo in Italia, non ho potuto realizzare questi miei piccoli sogni, ma dopo aver visto in rete un video delizioso, ho aggiornato la mia lista.
Louise è un meraviglioso gufo, amico inseparabile di Annie, un cagnolone davvero zen. Stupisce non poco vederli insieme, dato che i due sono, per natura, un uccello predatore l’uno e un cane da caccia l’altro. L’insolita coppia è abituata alla convivenza, poiché impegnata al fianco dei falconieri in un’associazione per la tutela della specie. Vedere Louise coccolare Annie intenerisce tanto il cuore. Non intendo con questo dire che rinuncio al procione e al coala, semplicemente aggiungo anche il gufo!





Nessun commento:

Posta un commento