giovedì 15 agosto 2013

LA BICLIETTA DIVENTA SEXY TOYS

 

Della potenza evocativa della lettura si è sempre parlato, ma la sua capacità di trasformarsi in realtà è cosa differente...

L’idea è venuta ad un’azienda inglese, la SexSHop365. La ditta produce sexy toys, che sfruttando da un lato, il successo che i giochi erotici hanno avuto grazie al bestseller “Cinquanta sfumature di grigio” e dall'altro il boom di vendite di biciclette registrate nel Regno Unito, ha realizzato "il sellino vibbrante"

Da questo incrocio di eventi, è nata quindi ‘Happy Ride’.
Il magico sellino, promette alle donne che voglio qualcosa di nuovo ed eccitante, di abbinare il beneficio di una salutare passeggiata, il piacere delle vibrazioni ‘intime’.

Claire Bowden, portavoce dell’azienda, dichiara: “Era solo una questione di tempo, ma era chiaro che prima o poi poi le due strade si sarebbero incontrate”. Nella sua intervita al Daily Mail, spiega anche : "
per sperimentare l’orgasmo da ciclista, non servono cifre da capogiro, basta comprare il sellino a 40 euro". Adire il vero, in un bellissimo film anni 70, fantozzi aveva già risolto il problema con meno di 40 euro.

 

Nessun commento:

Posta un commento