venerdì 13 dicembre 2013

SCHIZZOFRENICO, PERICOLO, VIOLENTO E A UN PASSO DA OBAMA...





L'altro ieri, ANSA 11/12/2013 13.42.52, è uscito un articolo che riportava "Era ' falso' l' interprete che durante la cerimonia in memoria di Nelson Mandela ieri, davanti a milioni di telespettatori, traduceva i discorsi nel linguaggio dei segni"


Ieri , altra notizia ancora più forte, Thamsanqa Jantjie intervistato per spiegare cosa fosse successo dice:"Ha avuto allucinazioni. Vedevo angeli entrare nello stadio proprio durante la commemorazione per Nelson Mandela a Johannesburg"

Aggiungendo :" Ho fatto da interprete a molte conferenze. Mai hanno detto che ho sbagliato", ha dichiarato il 34enne Thamsanqa Jantjie al quotidiano "The Star".

L'uomo ha affermato di essere attualmente in cura "per schizofrenia". Durante la cerimonia "non c'era nulla che potessi fare, ero da solo in una situazione pericolosa. Ho cercato di controllarmi e non far vedere al mondo cosa stava succedendo. c'erano poliziotti armati intorno a me".
e per rincarare la dose: "sono stato violento, per questo ho passato oltre un anno in un ospedale psichiatrico. Mi capita all'improvviso, non so perché, ma quando succede posso diventare molto violento".

non male se si pensa che era a meno di un metro dal presidente degli Stati Uniti e da tutte le più alte cariche mondiali..

una domanda: non è che i nostri politici, per interpretare il disagio della società italiana, hanno  chiamato lui a fare da interprete?

Nessun commento:

Posta un commento