venerdì 10 gennaio 2014

PAPA FRANCESCO: NEL 1985 SAREBBE STATO FERMATO CON 3,5 KG DI MARIJUANA.. SARA' VERO?

dal sito del "IlfalloQuotidiano.it"



“Non è tutto oro ciò che luccica”, così potremmo descrivere Papa Francesco dopo le scottanti rivelazioni fatte da Mario Aurelio Poli, vescovo dell’arcidiocesi di Buenos Aires e successore di Bergoglio.
Poche ore fa infatti, il Vescovo Poli, ha raccontato qualche aneddoto curioso sull’attuale Papa a Radio Loco , emittente principale della capitale argentina.
“Nel 1985” ha affermato “io e Bergoglio eravamo in visita in Colombia per la conferenza episcopale che si sarebbe svolta il giorno seguente a Bogotà, una volta terminata, andammo in aeroporto per tornare in Argentina, qui successe il finimondo, durante il Check-In alcuni cani della cinofila iniziarono ad abbaiare in direzione della valigia dell’attuale pontefice, in un primo momento i poliziotti non fecero nulla pensando che si trattasse di un errore dei cani, ma il fatto che essi continuassero a puntare e ad abbaiare li insospettì, ed ispezionarono la valigia.
Tra il grande stupore generale trovarono al suo interno un sacco contenente 3.5 kilogrammi di Marijuana, Papa Francesco dichiarò che non sapesse di chi fosse e che sicuramente qualcuno lo aveva inserito di nascosto nella valigia, per via della carica che ricopriva non venne aperta nessun indagine e il tutto venne tenuto nascosto.
Ancora oggi non so se fosse stato uno scherzo o fosse realmente sue”.
Dichiarazioni a dir poco shockanti che rischiano di rivelarsi una bomba per la chiesa cattolica e che cambiano radicalmente la figura di Papa Francesco: è l’erede di San Francesco o di Bob Marley?

A ME SA TANTO DI FAKE!

Nessun commento:

Posta un commento